Vanity Her è un lifestyle magazine che tratta di stile e tendenze prendendo spunto da tutto il bello che c’è nel quotidiano. Esso nasce dall’idea di trattare notizie di costume, moda, spettacolo, enogastronomia. etc. da un punto di vista femminile. Attenzione: questo non significa che il pubblico di lettori di questo sito è ristretto al gentil sesso, anzi… Ci piacerebbe che il target fosse soprattutto maschile!

Tante volte alle donne vien rinfacciato di essere ambigue, complesse, difficili da comprendere. Gran parte di queste affermazioni derivano molto probabilmente da una leggerezza dello stile di vita degli uomini a cui purtroppo le donne devono spesso rinunciare perchè oggi – finalmente – hanno un ruolo nel mondo lavorativo, e nel frattempono adempiono gli impegni legati al loro essere compagne, mamme, figlie, nonne, amiche, etc. Forse più che ambigue, le donne tentano di coinvolgere chi le affianca utilizzando toni non imperativi per evitare che l’altra persona si senta obbligata. Forse più che complesse, le donne sono organizzate al millimetro. Forse per comprendere le donne basta leggere i titoli dei libri che hanno sul comodino da anni, e che non riescono a terminare perchè troppo stanche o perchè dedicano fino all’ultimo secondo della nostra vita alle persone che ci sono accanto.

A tutta la redazione di Vanity Her piacerebbe che questo sito divenisse un punto di riferimento per le donne che hanno bisogno di raccontare ed essere ascoltate, e per gli uomini che vogliono rimboccarsi le maniche e capirle attraverso la lettura di contenuti scritti magari dalle compagne, dalle figlie, dalle mamme…

Questo lifestyle magazine è supportato anche dall’attività dei canali social attivi: la pagina Facebook dedicata e le instagram gallery personali delle founder Maria Consiglia Izzo e Grazia Guarino.

Buona lettura a tutti!

Grazia Guarino e Maria Consiglia Izzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.