Unire le forze per un evento benefico di successo: Charity Event a Torre del Greco per la seconda edizione!

L’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Torre del Greco presenta la 2° edizione del suo charity event, un’iniziativa ideata ed organizzata dagli chef Antonio Sorrentino e Massimo Passarelli. Questi due talentuosi chef, uniti da un’autentica amicizia, dalla loro passione per la cucina di qualità e da una comune visione di un’alimentazione sostenibile, hanno coinvolto amici e professionisti del settore gastronomico per creare insieme un grande evento benefico. Inoltre  beneficeremo di un sostegno fondamentale da parte del gruppo A.P.C.I. Campania

Attraverso questa manifestazione, contribuiremo alla realizzazione di sogni e viaggi per coloro che sono meno fortunati. La serata, fissata per il 18 luglio alle 19:30, sarà una perfetta combinazione di generosità e meraviglie enogastronomiche, mettendo in mostra le eccellenze culinarie campane ed italiane.

Il motto di questa iniziativa è “Rinunciamo a poco per raccogliere tanto“, perché attraverso il progetto “Soggiorno Estivo e Viaggi della Felicità” di #Cuorebuonodichef, vogliamo donare momenti di spensieratezza, convivialità e felicità a coloro che ne hanno più bisogno. L’obiettivo di questa 2° edizione, ripresa dopo lo stop causato dalla pandemia, è quello di sostenere il progetto con contributi volontari, rendendolo completamente gratuito per i beneficiari. Inoltre, raccoglieremo fondi per organizzare un viaggio speciale alla “Madonna di Lourdes”.

La festa si terrà nell’area esterna dell’I.C. Don Milani, plesso D. Parrella – Viale F. Coscia, 80059 Torre del Greco. In linea con gli obiettivi dell’Associazione UNITALSI, l’evento sarà accessibile anche alle persone con disabilità.

Durante la serata, avremo l’opportunità di intraprendere un viaggio straordinario tra i sapori, grazie alla partecipazione di 16 chef, 5 pizzaiuoli e 4 pasticceri, tutti professionisti del settore. Questi talentuosi artisti culinari condivideranno con gli ospiti le eccellenze della tradizione campana e dell’Italia nel suo complesso. Nella creazione dei piatti, gli chef rispetteranno i prodotti stagionali, valorizzandone la genuinità e utilizzando ingredienti locali che contribuiscono a sostenere l’economia locale.

La solidarietà sarà la protagonista di questa serata speciale, con l’obiettivo di promuovere un messaggio positivo di vita e speranza, sostenendo il futuro di tante persone meno fortunate.

#Cuorebuonodichef conferma il proprio impegno e la propria attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità. La serata sarà un’ecofesta, un evento sostenibile pianificato e realizzato dagli chef ideatori, al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale negativo. Saranno utilizzati esclusivamente materiali biodegradabili e/o compostabili, eliminando completamente l’uso della plastica.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per partecipare, vi invitiamo a contattare l’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Torre del Greco.

Informazioni di contatto: Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Torre del Greco Indirizzo: UNITALSI Torre del Greco

Indirizzo sede: Viale Ungheria, 2 – 80059 Torre del Greco (NA)

E-mail: info@unitalsitorredelgreco.it

LINK UTILI 

Facebook #cuorebuonodichef 

Facebook unitalsi  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *