Un calendario a sostegno della famiglia di Alvaro

Dall’unione tra il “viaggio giornalistico” compiuto da Positanonews e il “viaggio fantastico” di Giuseppe Rispoli è nata l’idea di creare un particolare calendario 2021 in cui ogni mese  è caratterizzato da una favola tratta dal libro Favolemia dell’attore-autore positanese Giuseppe Rispoli.

L’autore ha scelto i racconti che più si legano a Positano, affiancati dalle foto di Giuseppe Di Martino, Raffaele Di Martino VEP e Daniele Esposito, scelte per rappresentare le favole in immagini. Un viaggio che, partendo dalla copertina del calendario con le foto dei momenti e dei personaggi più rappresentativi della pandemia da Covid (da Zorro ai nostri eroi positanesi del Cotugno, Raffaele Barba e il dott. Giuseppe Fiorentino), ci porta tra i vari mesi del nuovo anno attraverso le favole che hanno allietato quest’anno che sta per finire.
Il calendario si potrà trovare nei bar e nelle edicole della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, e potrà essere prenotato tramite mail scrivendo a alla redazione di Positano News.  Mentre i libri FavolemiaFavolemia 2 possono essere richiesto scrivendo a favolemia@gmail.com.

Il ricavato delle vendite del calendario verrà destinato in sostegno della famiglia di Alvaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *