Tommaso Cerno a Castel Gandolfo per presentare “Il Verminaio, l’inchiesta sui dossier dell’antimafia”

Appuntamento speciale con i Cocktail d’Avanguardia, eccezionalmente di sabato, precisamente il 22 Giugno prossimo, a partiire dalle ore 19:00.
Il format promosso da Meta Magazine e Meta Promotion, nella consueta location della Quintessa, sulle rive del Lago Albano di Castel Gandolfo, sarà occasione per presentare “Il Verminaio – L’inchiesta sui dossier dell’antimafia”: libro uscito lo scorso 31 maggio, scritto a quattro mani dalle giornaliste Rita Cavallaro e Brunella Bolloli, edito da Baldini+Castoldi.

Ospiti d’onore della serata saranno il Direttore de Il Tempo, Tommaso Cerno, e la giornalista Rita Cavallaro, coautrice del testo e scrittrice di numerosi volumi sui più scottanti fatti di cronaca italiana.
A dialogare con loro come di consueto il Direttore di Meta Magazine, Andrea Titti, introdotto da Veronica Passaretti.
Siamo onorati di ospitare il Direttore Cerno e la collega Cavallaro – dichiara Andrea Tittiper parlare di un caso che necessita di particolare attenzione, perché non riguarda solo una stretta cerchia di vip, ma coinvolge i concetti di libertà e democrazia, uniti al rapporto, non sempre trasparente, tra potere giudiziario e media”.
La nostra inchiesta – sottolinea Rita Cavallaro – rivela quel verminaio che si era instillato all’interno del DNA, la “Superprocura” voluta da Giovanni Falcone, che dovrebbe essere il tempio della legalità e invece è stata macchiata dal presunto dossieraggio messo in atto, principalmente contro il centrodestra, ed in momenti fondamentali della vita democratica del Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *