Sanremo: il sogno di Stefano Serra diventa realtà anche nel 2024

Tutto avrà inizio martedì 6 febbraio, alle ore 18, presso il Grand Hotel Des Anglais all’interno della favolosa Somnia Aurea spa: al taglio del nastro la bellissima Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, icona della bellezza e del benessere italiano.

Giunto alla sesta edizione il “Master Professionista dello Spettacolo e dei Grandi Eventi” si configura come un’edizione da record, anticipata dalle centinaia di richieste di partecipazione, tra le quali sono stati selezionati e formati 10 partecipanti provenienti da tutta Italia e dalla vicina Svizzera: Rita Amorevole, Simona Beltrami, Patrizia Brucale, Monica Capitanio, Carmela Maria Cicino, Marion Lamorgese, Yadan Mollaian, Patrizia Pinto, Carlo Rossi e Cristiana Tassi. Loro saranno gli Operatori del Benessere, protagonisti del Festival dei Sogni.

Tra le novità dell’edizione 2024 si evidenzia il coinvolgimento di partner di grande prestigio internazionale del mondo della salute, del benessere e della medicina tanto da dare vita ad una vera e propria filiera del benessere e della salute: il Dottor Umberto De Rosa, responsabile cardiovascolare ed esperto di medicina estetica; la Dottoressa Sandra Tosi, Direttore generale del Polispecialistico Atman Medical di Nettuno, specializzata in Osteopatia Integrata alla medicina complementare; e il Dottor Lorenzo Fornasari, fisioterapista CRS, esperto in Nutrizione e Nutraceutica, mental Coach, Ceo & Founder di Reactiv di Lugano.

Non potevano mancare gli operatori del benessere che hanno preso parte alle edizioni  precedenti del Master e che, per professionalità e doti umane, hanno ricevuto per l’edizione 2024 l’incarico di Tutor: Nazzareno Bartolaccini, Sonia Campaniello, Katiuscia Faverio, Barbara Maio e Susanna Petruzzella.

Grande novità dell’edizione 2024  è rappresentata dall’ Ambasciatrice del Dream Massage e del Festival dei Sogni Simona Puttolu che, oltre a presenziare presso la Omnia Aura SPA, sarà anche a bordo della Costa Smeralda a largo di Sanremo.

A vestire i “sogni” dei meravigliosi operatori sarà l’azienda Magma Sport, con le nuove linee di abbigliamento eleganti e confortevoli, curate nei minimi particolari, una grande eccellenza italiana che veste società professionistiche e nazionali sportive.

Si rinnova la prestigiosa presenza del Dottor Andrea Bovero, chairman della World Spa Organization, fondatore di Lifexcellence che, in occasione del Festival dei Sogni, con Susanna Longo, presenteranno l’ultimo libro “Beauty Chef: da operatori del benessere a imprenditori di successo”, il manuale dell’eccellenza per i professionisti Beauty & Wellness,.

La sinergia con l’azienda tricologica Vitality’s e l’azienda di cosmesi Allegro Natura apporterà prestigio all’evento, ma soprattutto professionalità e prodotti di elevata qualità.

Due esperti racconteranno i benefici dell’aromaterapia: Marco Petrollini e Sabrina Ciccò, che con Aromi della Terra, rappresentano l’azienda dōTERRA leader mondiale nella produzione di olii essenziali.

Già partecipante al Master nelle scorse edizioni, Rosy Severo sarà un’ altra rappresentante d’oltralpe con il suo centro estetico Erresse Esthetique di Lugano.

Si rinnova la presenza di Aquaspecial spa industry , azienda leader nella realizzazione di spa e centri benessere, rappresentata da Marco Gabbriellini.

Molte le personalità del mondo dello spettacolo  ai quali saranno consegnate delle “targhe ricordo” per ringraziarle della loro presenza valoriale, tra questi tanti gli amici del Festival dei Sogni, in primis Gianni Testa ed il M° Enzo Campagnoli.

Quest’anno celebro i miei 10 anni a Sanremo – dichiara Stefano Serra, ideatore del Dream Massage, promotore del Master e patron del Festival dei Sogni – e sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti. Avrò una squadra di professionisti da guidare, dei partner d’eccellenza al mio fianco e sono certo di poter dar vita ad un processo che attribuisce sempre più valore al mondo del benessere”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *