“Pop 48”: la moda per giovani adatta anche a chi lo è rimasto nell’animo!

Ad appena due settimane dall’opening, “Pop 48”  è già un successo nel mondo del fashion partenopeo dedicato alla young people! 

Dopo una grande apertura del new store  a Napoli in via Carducci 48  by le due grintose manager Ester Gatta e Simona Varriale,  che ha visto la partecipazione di centinaia di clienti, teenagers e signore  evergreen, nello spirito e nel look, la joint venture di “Pop 48”  vola alto conquistando sempre di più il mercato napoletano e non solo.
Ma qual è il segreto di questa affascinante mission?   Un new concept  che richiama la  pop art nelle sue varie espressioni nel mondo della moda, proponendo look stravaganti dalle tonalità accese  come il rosso, il verde, il blu, l’arancio ed il giallo; ed ancora, assolutamente innovativa è la stesura di un calendario di attività all’interno dello store che prevede due fashion event mensili, sempre ispirati alla Pop Art, che coinvolgeranno tutte le clienti in maniera attiva, dalla pittura a mano di cappelli personalizzati a trunk show vintage o underwear,  al “filo d’oro” day   ovvero il braccialetto senza chiusura, individuando di volta in volta partnership  ad hoc .  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *