Pazziella, a Luxury Collection Hotel, Capri: “Una Notte Stellata a Ferragosto”

Cena con lo chef stellato Rocco De Santis al Campanella Restaurant, dj set e un’atmosfera coinvolgente per una serata all’insegna della tradizione culinaria e dell’innovazione.

Un’esperienza gastronomica tutta da vivere nel giardino di Pazziella, a Luxury Collection Hotel, Capri: il 15 agosto, alle ore 20.30, il Campanella Restaurant ospiterà lo chef stellato Rocco De Santis per una cena di Ferragosto tra musica e piatti raffinati, in un’atmosfera intima e, al tempo stesso, coinvolgente.

Un viaggio sensoriale, “Una Notte Stellata a Ferragosto”, in cui la tradizione incontra l’innovazione culinaria attraverso un menu esclusivo firmato dallo chef del Rome Marriott Grand Hotel Flora, Rocco De Santis.

Il costo del menu è di 160 euro, bevande escluse.

Info e prenotazioni: 081.8370044 – info@campanellacapri.it
Indirizzo: Via Fuorlovado, 36 / Via Camerelle, 49A – Capri.

Il menu della serata

  • Seppia scottata e sedano in doppia consistenza;
  • Compressione di polpo, pomodoro bruciato, scapece di zucchine e gel di teriyaki;
  • Raviolo caprese con scarpariello, gamberi rossi, vongole e ricci di mare;
  • Sandwich di triglia, melanzane all’isolana, gel di limone e ristretto all’acqua pazza;
  • Ricotta e pera scomposta con gel di passion fruit.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *