Quello che doveva essere un semplice aperitivo augurale si è trasformato in un bellissimo party elegante e curato nei minimi dettagli. Il “Santo” da festeggiare era, del resto, Lorenzo Crea sempre più mattatore dei grandi eventi.

Il giornalista napoletano, da sempre di casa a Ischia, ha radunato decine di amici e amiche che hanno affollato il privee del Coquille Relais Corte degli Aragonesi, elegante location che sorge nel cuore della piazzetta ischitana. Immersi in un giardino sensoriale, fra divani bianchi e percorsi d’acqua e luci, i numerosi ospiti sono stati accolti dal festeggiato con fiumi di bollicine e prelibatezze preparate per l’occasione dallo chef Giancarlo Lo Giudice.

Dopo pochi minuti è scattata la “scintilla”, e così tutti i presenti si sono scatenati sulle note del piano bar di Ciro Mozart. Visti fra gli altri il Presidente del Consiglio Comunale di Ischia, Gianluca Trani, la consigliera Carmen Criscuolo, il leader di Confesercenti di Ischia Marco Bottiglieri con Angela, il Past President del Rotary Chiaia Francesco Viti, i giovani consiglieri napoletani Amleto De Vito e Francesco Polio, l’editore del “Golfo” Ottorino Mattera e gli imprenditori Pino Vintino,  Marianna Ilardo, Gianluca Pezzuto e Stefano Valentini.

Non potevano mancare la Pr Vicky Parker, Andrea e Alessia Parisi con Mario Triggiani, da sempre legatissimi al festeggiato. Il Direttore di Retenews24 e Gt Channel, insieme alla sorella Monica e alla nipote Marzia, ha salutato tutti gli amici con un brindisi a mezzanotte di buon augurio in vista delle stelle cadenti. Un’altra bella serata per Lorenzo   impreziosita dal calore degli amici più cari in un clima di allegria e spensieratezza.

Foto di Franco Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.