NAMASTE AYURVEDIC & BEAUTY: Barbara Maio da Sanremo a Taranto

Il borgo di Taranto si arricchisce con un’altra perla, in una calda serata ha aperto i battenti il nuovo centro NAMASTE AYURVEDIC & BEAUTY di Barbara Maio.


Sono state oltre 150 le persone intervenute all’inaugurazione della rinnovata sede in via Dante,84.
Barbara Maio, massaggiatrice di successo  balzata agli onori della cronaca per la sua recente partecipazione nel team Dream massage in uno degli hotel più prestigiosi di Sanremo durante il festival della canzone italiana, ha tagliato il nastro della  location, da molti considerata uno dei più eleganti centri wellness di Taranto.
Dallo stile moderno ed elegante dell’ingresso, proseguendo per le diverse postazioni gradatamente, si arriva  alla stanza ayurveda, un misto di misticismo e poesia. L’amore per il lavoro e il rispetto e l’attenzione per la clientela fanno del centro NAMASTE  AYURVEDIC & BEAUTY di Barbara Maio un posto magico dove si incontrano benessere e bellezza per la cura del corpo, della mente e dello spirito.Barbara da sempre è una donna dai grandi sogni, lo si è visto a Sanremo dove ha riscosso grandi apprezzamenti sia dalla rinomata clientela della Luxury Spa, che dal suo maestro Stefano Serra, e lo si vede ora nella scelta e cura dei dettagli per il suo piccolo gioiello di bellezza.
I sogni di Barbara, però, non finisco qui: a breve comincerà la preparazione per la prossima edizione del Master Massaggiatore dello spettacolo e grandi eventi, ma in una veste nuova, quella di tutor, che la porterà a vivere l’esperienza Sanremese con ancor più forza e impegno grazie alla fiducia affidatagli dallo spa manager internazionale Serra. Sarà a guida di un gruppo scelto tra migliaia di ragazze e ragazzi che dovranno mettersi alla prova sul palcoscenico più emozionante e importante in Italia durante la settimana più adrenalinica di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *