E’ polemica tra il duo musicale partenopeo dei Mr.Hyde e Mediaset. Nel corso di una recente puntata della popolare trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria de Filippi, uno dei protagonisti nello scegliere una canzone da dedicare alla donna corteggiata ha indicato proprio un brano del gruppo partenopeo.

Immediatamente dopo, un partecipante alla trasmissione ha insinuato che la scelta sarebbe stata conseguenza di una sorta di “sponsorizzazione” da parte del duo.
Il partecipante – ricorda Ludo Brusco, cantante dei Mr. Hyde, assistito dall’avvocato Angelo Pisani, che oltre a chiedere il diritto di replica a tutela della verità annuncia che sarà devoluto in beneficenza il risarcimento danni richiesto in una lettera inviata ai vertici di Mediaset – ha inoltre sostenuto più volte di aver ricevuto lui richieste di sponsorizzare canzoni da parte di presunti neomelodici, in cambio di soldi, come se questa generalizzazione, becera e ingiusta, bastasse a giustificare le accuse nei nostri confronti“. “A questo punto – conclude Brusco – oltre a richiedere dovuti chiarimenti, chiediamo di ricevere da tale Armando, ‘esibitosi’ in nostro danno, una prova che dimostri quanto lui sostiene; diversamente, si tratterebbe soltanto di accuse diffamatorie gravissime a cui vorremmo avere la possibilità di controbattere prima che la giustizia accetti la verità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.