Miami Beach Polo Club è lieta di presentare la sua Spring Summer Collection 2022 che ha visto la compartecipazione e la partnership strategica di FREESBYE, di MCM PROJECT & CONSULTING, la direzione commerciale di Olga Morellato, mentre la comunicazione del brand è stata affidata a FASHION SERVICES – Press Office.

Traendo ispirazione dalle atmosfere solari e radiose e dall’attitude chilling e vacanziera di Miami Beach prende le mosse una shoes collection del brand che declina la leggerezza,  e il singolare esprit della città americana,  in calzature che risultano ideali tanto per look daily e informal quanto per  cocktail serali e serate con accenti glam.

Il mood confluisce oltre che nelle linee di sneakers estremamente versatili anche nelle declinazioni cromatiche scelte: una palette accesa ed energica, talvolta fluo, con punte di fuscia, di gialli, di blu e di azzurri che si rifanno al cielo e al mare. 

Le calzature Miami Beach Polo Club garantiscono un’altissima qualità, che si riflette nell’eccezionale comfort, nella versatilità oltre che nella cura del design e delle linee.

Il brand ha sviluppato una collezione di calzature maschile, da donna e bambino rivolgendosi a un pubblico diversificato ed eterogeneo che ama uno stile easy-going leggero e al contempo stylish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *