Grande successo per la prima edizione del Torneo di Tennis dedicato all’Avv. Roberto Azzurro organizzato dal Movimento Forense di Torre Annunziata e patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della città oplontina.

Il vincitore di quest’anno è stato l’Avv. Umberto Accardo premiato dal Consigliere Tesoriere Avv. Fausta Cirillo in rappresentanza del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Avv. Luisa Liguoro. L’Avv. Raffaele Vingiani, invece, ha ricevuto il premio come secondo classificato.

Un’iniziativa fortemente sostenuta anche dalla stessa famiglia dello scomparso Avv. Azzurro, in particolare dalla moglie, dai figli e dalla sorella, che hanno partecipato con grande entusiasmo a tutta la manifestazione.

«Lo sport è da sempre un momento di condivisione e il Torneo di Tennis dedicato all’Avv. Azzurro ha unito l’avvocatura oplontina anche nel ricordo del collega scomparso troppo presto – ha commentato il Presidente del Movimento Forense di Torre Annunziata, l’Avv. Mauro Lanzieri –. Voglio ringraziare per il sostegno la famiglia Azzurro, il Presidente Liguoro e tutto il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Mentre organizziamo la prossima edizione del torneo, abbiamo creato il Circolo Tennis Avv. Roberto Azzurro dove tutti i colleghi appassionati di tennis potranno trovarne altri con i quali portare avanti la propria passione sportiva».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.