La video-ricetta del tronchetto natalizio

Continuano gli show cooking amatissimi dal pubblico ideati da Casolaro Hotellerie in diretta Facebook da più di un mese. Un’occasione più unica che rara per gli utenti che potranno apprendere i segreti e le preparazioni più diffuse in pasticceria. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 con la video-ricetta del tronchetto natalizio.

I corsi on-line continueranno per tutto il mese di dicembre e i temi delle lezioni saranno svelati, di volta in volta, sulla pagina Facebook di Casolaro.

Casolaro Hotellerie, azienda con oltre 150 anni di storia, leader nel settore delle forniture alberghiere, offre così ai propri utenti un’occasione per sfruttare il proprio tempo dedicandosi alle proprie passioni, in questo momento in cui è promossa la vita casalinga, e  ai professionisti la possibilità di approfondire o confrontarsi sulle più famose ricette della pasticceria internazionale.
Casolaro, che da oltre 20 anni propone corsi professionali di alta cucina, condotti dalle migliori firme della gastronomia italiana, ha deciso con il concept #CasaCasolaro di offrire una chiave di lettura più semplice adatta a tutti, anche ai semplici appassionati; un modo per l’azienda di stare vicina a tutti in maniera trasversale, professionisti e non.

Il 10 dicembre il pastry chef Pasquale Schettino proporrà la demo sul tronchetto natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *