Vai al contenuto
Home » Blog » “LA CANTATA DEI PASTORI IN FORMA CONCERTO” di Carlo Faiello con Giovanni Mauriello

“LA CANTATA DEI PASTORI IN FORMA CONCERTO” di Carlo Faiello con Giovanni Mauriello

Ultimo appuntamento dei “I giorni delle calende”, la rassegna a cura dell’associazione Il Canto di Virgilio con la direzione artistica di Carlo Faiello nella X Municipalità di Napoli, presentata nell’ambito di Affabulazione, progetto sostenuto dal Comune di Napoli – Napoli città della Musica – con il contributo del Fondo Unico per lo spettacolo del Ministero della Cultura.

Nell’ambito della rassegna, sempre con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria:

GIOVEDì 8 DICEMBRE ORE 19,30 ALLA CHIESA SAN PASQUALE BAYLON Via Di Pozzuoli, 60 Bagnoli – Napoli

LA CANTATA DEI PASTORI in Forma Concerto
Nel ‘700 napoletano a cura di Carlo Faiello con Giovanni Mauriello

Ispirata alla famosa opera di Andrea Perrucci. Musiche e canti tra tradizione e innovazione. Una raccolta delle composizioni più interessanti e rappresentative del periodo natalizio napoletano.

In scena anche: Matteo Mauriello, Marianita Carfora, Elisabetta D’Acunzo, Orchestra Santa Chiara.

Elementi Scenici e Costumi: Bruno De Luca. Assistente regia: Gennaro Monti. Luci: Francesco Zampa. Musiche di Carlo Faiello e tradizionali.

Ingresso gratuito – Obbligo di Prenotazione su www.domusars.it

Infoeventi@domusars.it 0813425603

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *