Inaugurato a Villa Domi il progetto “La casa di Bruno”

La casa di Bruno” è pronta: l’evento di beneficenza svoltosi il 27 giugno a Villa Domi (in  via Salita Scudillo 19 a – Napoli) ha, dato il grande successo riscosso in termini di adesioni, permesso all’Associazione ONLUS “Papà e mamme separate” di spalancare finalmente le porte di quello che sarà un punto di riferimento per bambini e ragazzi che vivono le difficoltà conseguenti alla separazione dei loro genitori. Non una casa famiglia, ma un luogo d’incontro, un posto ove bambini e ragazzi possono condividere dei momenti edificanti con i genitori che non stanno più insieme, soprattutto nella prima fase della separazione. La struttura è in via Gran Sasso, a Secondigliano.

Madrina della serata la bellissima Marianna Mercurio, attrice e cantante napoletana che è intervenuta più volte durante la serata allietando gli ospiti con la sua gradevole voce. Soddisfatto Domenico Contessa, proprietario di Villa Domi, che – oltre ad essere la meta preferita da chi vuole festeggiare in un contesto unico i momenti più importanti della propria vita – da diversi anni è diventata anche punto di riferimento per l’organizzazione di eventi culturali e iniziative a scopo benefico.

Tante le aziende che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, tra cui: Amaro Rosso, Antica Cioccolateria Napoletana, il birrificio Lenz, il maestro pizzaiolo Salvatore Staiano, Vesuvius, Cantine Mediterranee, distilleria Antonellis, Selva La Cantona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *