Il Fashion Gold Party replica il successo per la settima volta

Maggio 22, 2019 / Curiosità, News

Bilancio positivo anche per la settima edizione del Fashion Gold Party, evento glamour, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold (agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi), che si è svolto nell’incantevole location de “La Fontanina Events”, a Giugliano in Campania. La serata, brillantemente presentata da Roberta Scardola, noto volto televisivo e teatrale, ha visto vari momenti di moda e di spettacolo e tante sfilate. In passerella: Martinoli Milano, Giovanna Panico, Antonio Darcouture, Veronica Guerra, Giovanna Marinacci, Gabriele Bonomo, Luciano Fiore Couture, Ottavio Nuccio Gala, le borse di Vincenza Montanino, le pellicce di Marianna Ilardo, i gioielli di Edo Gioielli e di NIKA Casula. Hanno contribuito a rendere ancora più belle le modelle il centro estetico di Paula Marcela, l’Accademia Parrucchieri Italiani, Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, il Top Stylist Man di Francesco D’Alterio. Altro partner della serata: GiCar Wedding.
Molto atteso il momento delle premiazioni. I prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati ad artisti che si sono distinti nei vari settori della cultura e dello spettacolo: la bionda e solare Mercedesz Henger, opinionista e attrice,; il bravo Vincenzo Pirozzi, attore e regista sempre più in auge, impegnato tra Un posto al sole, videoclip e cortometraggi l’elegante e simpatica Gabriella Cerino, attrice, che ha ritirato il premio per la sua gloriosa carriera; l’esilarante Pasquale Palma, attore, cabarettista e autore, famoso per le sue strepitose parodie; il disponibile Manuel Aspidi, cantante, rivelazione della sesta edizione di Amici e The Voice of Italy; Lorenzo Crea, giornalista e direttore della testa Retenews24; I Desideri, più spumeggianti che mai, cantanti e beniamini del pubblico; e le simpatiche Sex and Sud (Luisa Esposito e Floriana De Martino), attrici del cast fisso di Made in Sud, che hanno divertito il pubblico presente con le loro battute spontanee.

Durante la kermesse è stato presentato anche il primo libro della giornalista Nunzia D’Aniello, dal titolo “Nero su Bianco” e ha sfilato Nicola Coletta, testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Ottavio Nuccio Gala, modello e attore, reduce dal successo personale come Mister Chic a Ciao Darwin 8. Le coreografie sono state curate da Stefania Maria mentre gli allestimenti, del tutto originali ed esclusivi, sono stati realizzati da Ballon Celebration.

Leave a reply