Sarà Jamal Taslaq, stilista palestinese, lo special fashion guest de “L’ Amore è.. “, il format ideato e promosso da Maridì Communication, finalizzato a sostenere i progetti della LILT NAPOLI (presidente il Prof.  Adolfo Gallipoli d’Errico).

Protagonista applaudito sulle passerelle di tutto il mondo, da “Alta Roma Moda” all’”Arab Fashion Week” di Dubai, più volte premiato nell’ambito di festival internazionali come il “Capri Hollywood” e il “Los Angeles Italia”, Taslaq proporrà al pubblico napoletano una capsule dei suoi preziosissimi modelli Haute Couture, in attesa di sfilare in una significativa kermesse a Betlemme, nel piazzale della Chiesa della Natività. Giunto alla sua XI edizione, il Charity Event condotto dalla giornalista Maridì Vicedomini, si svolgerà mercoledi 27 aprile nella elegante cornice di Villa Mazzarella a Posillipo, Napoli, ed è destinato a sostenere il progetto “Shiatsu: sostegno e recupero psicofisico del paziente oncologico”.
Accanto all’alta moda, in pole position anche lo show biz con gli special guest Antonella Morea, tra le interpreti del film “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, neo direttrice artistica del “Positano Teatro Festival” in programma a Positano a fine luglio, Giovanni Esposito, volto noto della commedia italiana, di recente brillante protagonista del film “Benvenuti in casa Esposito“ di Gianluca Ansanelli, la cantante e attrice Anna Capasso, impegnata nell’uscita del nuovo singolo.
La serata sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo: ad aprire la scena, le creazioni by Jamal Taslaq a cui seguirà il trunk show di “Fatale”, un new brand di Francesca Lenta, che proporrà outfit dalle linee pulite e dalle nuance pastello dedicati alle donne in carriera che amano essere “a la page tout le jour” e di “Umberto Antonelli Pellicceria” che presenterà un’ anteprima della collezione Autunno Inverno 2022 /2023, con un tripudio di capi colorati pregiati nei pellami e nei tagli. Non solo spettacolo, declinato nei suoi più affascinanti segmenti, ma anche Health & Wellness, con Antur, direttrice scientifica, Maria Luisa Conza, biologa, farmacista, nutrizionista, ovvero una start up che si occupa di benessere a 360 gradi. Ed ancora, per il segmento medico, da rilevare la partnership con l’evento dello studio medico del dottore Domenico Monda, noto odontoiatra, particolarmente sensibile al rispetto dell’igiene e della sicurezza nell’esercizio della sua professione secondo i dettami normativi dell’OMS , molto noto anche nel mondo dello spettacolo e non a caso definito “Il mago dell’estetica del sorriso”. Grande attenzione in campo medico scientifico anche per “Lemonade Care”, un progetto di telemedicina fondato da Samir Mastaki, imprenditore internazionale specializzato nel settore tecnologico e nel privat equity, sviluppato in collaborazione con l’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino; nella circostanza ed in linea con il concetto di “rinascita post pandemia”, Mr. Mastaki presenterà il progetto “Baby Well”, in fase finale di certificazione da parte del Ministero della Salute italiano, rivolto al tema della gravidanza, che consiste nel fornire alle mamma in attesa ed al ginecologo curante uno straordinario sistema di “controllo e consulto” a distanza, ottimizzando il tempo utile di entrambi. Infine, in tema di “FOOD” saranno presenti all’evento due brand di alto profilo: “Dolce e Caffè” di Aniello Esposito, che proporrà un festival di delicatezze secondo l’antica tradizione della pasticceria campana, e “La Botteghella” di Vincenzo Tammaro con i suoi prodotti caseari al tartufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.