Dire Danza Salerno: Fabrizio Mainini testimonial dell’evento al Teatro Delle Arti

Partecipa all'evento Dire Danza a Salerno con Fabrizio Mainini come testimonial al Teatro Delle Arti. Scopri stage aperti e spettacoli con giovani talenti provenienti dalla Campania. Biglietti a soli 5 euro. Per informazioni e prenotazioni, contatta il botteghino.

Un evento coreutico unico sta per animare il Teatro Delle Arti di Salerno, venerdì 1 marzo, per celebrare la ventesima edizione di Dire Danza. Quest’anno, l’evento si arricchisce della partecipazione straordinaria del rinomato coreografo televisivo Fabrizio Mainini, noto per la sua collaborazione con celebrità del calibro di Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Diretto da Pina Testa in collaborazione con Antonella Ferrante e con la direzione artistica di Fortuna Capasso, Dire Danza si propone di radunare danzatori provenienti da ogni angolo della Campania per una giornata dedicata interamente alla danza.

La giornata sarà densa di appuntamenti, con Mainini che terrà due stage aperti alle 14:00 e alle 15:00 per scuole e danzatori. In serata, alle 17:30 e alle 20:30, il pubblico avrà l’opportunità di assistere agli spettacoli, dove giovani talenti si esibiranno sotto gli occhi esperti del coreografo televisivo.

Tra le scuole partecipanti figurano Ballet Art di Simona Dipierri, Centro Danza di Antonella Ferrante, e molte altre, che porteranno in scena il meglio della loro arte.

Il costo del biglietto per partecipare agli spettacoli è di 5 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il botteghino al numero 081 089 221807.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *