Ciro Florio, “il maestro per eccellenza” del trucco e parrucco del golfo partenopeo, sarà il Make Up & Hair Artist ufficiale della nuova edizione di “Tutto Sposi”, la più importante manifestazione italiana dedicata al matrimonio.

Sempre sul pezzo, nonostante il periodo buio della pandemia, ed in pole position nel comparto dello show-biz nazionale ed internazionale grazie alla sua vincente partnership con eventi di risonanza internazionale quali Ischia Global Film & Music Fest e con  programmi televisivi nazionali come “Felicità” in onda su Rai 2  e “Sartù” la sitcom prodotta da Max Adv production tuttora in lavorazione, Ciro Florio è particolarmente legato al suo primo grande amore: “la sposa”.

Il settore dei matrimoni è stato uno dei comparti d’impresa più colpito dalla pandemia – ha dichiarato Ciro Florio -, ma io ed il mio staff, “artigiani della felicità delle spose”, non ci siamo mai lasciati coinvolgere da alcuna negatività e con fiducia e determinazione  siamo più che mai pronti ed entusiasti ad essere gli operatori vincenti di una ripartenza total white“. “La sposa post Covid? – ha spiegato infine Florio – E’ una sposa della rinascita, molto eterea, ispirata alla essenzialità, una sposa “minimal chic” che restituisce al matrimonio il suo vero, autentico valore: il coronamento di un sogno d’amore”. A partire da sabato 16 ottobre e fino a domenica 24, il maestro Ciro Florio ed il suo team accoglierano nel suo splendido stand “fiore all’occhiello” di “Tutto Sposi” tutte le future spose per omaggiarle, come di rito, del prezioso cadeau “prova trucco”. Non solo wedding: nello spazio fieristico di “Ciro Florio Make Up & Hair” anche un corner dedicato al casting di aspiranti partecipanti ad un programma televisivo di risonanza nazionale, che vede Ciro Florio assoluto protagonista, che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio (il titolo che verrà svelato nel corso della kermesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *