Aniello Misto torna live al Multicenter School con il concerto E suonn so’ speranz’

Aniello Misto continua a portare avanti il suo progetto con i giovani talenti della Sud in Sound. Dopo il grande successo dello speciale concerto E suonn so’ speranz’ alla Casa della Musica di Napoli, l’artista torna sul palco, accompagnato dai suoi ragazzi, il prossimo 14 ottobre al Multicenter School di Via Campana (Pozzuoli), nell’ambito della seconda edizione della “Notte Bianca della Birra” (Oktoberfest) e quella del “Vinyl Multi Village”, con la direzione artistica di Francesco Palmieri.


Ad affiancare Aniello Misto sul palco, ci saranno i giovanissimi rapper FJMM, Veronica Simioli (ex voce dei SUD58) e Carlo Avitabile (fratello di Enzo Avitabile), special guest alla batteria. Suoneranno con lui: Antimo Iezza (Batteria), Andrea Guarini (Basso), Francesco Romano (Chitarre), Gennaro Franco (Piano, Tastiere e Fisarmonica) e con Sara Russo, Lino Galiero, Federika, Paolo Punzo, Kreta, Didier, Erminia Franzese, Denise, Jharà, Giusy Soviero, Shakur, Maurizio Crupi e Michele Ziccardi.

Per l’occasione Aniello Misto si esibirà con Veronica Simioli, proponendo Sentimento e passione (Sud in Sound), brano il cui videoclip ufficiale è uscito lo scorso 3 ottobre.

Il brano Sentimento e Passione (Musica di Gennaro Franco e Aniello Misto, testo di Francesco Jaco Misto) è caratterizzato da parole, tenacia, energia positiva, coraggio e costanza, tutti ingredienti necessari per resistere alle tempeste che piombano nelle nostre vite.
Il videoclip del brano è stato realizzato da Dateless Studio, musiche di Gennaro Franco e Aniello Misto. Gli attori che hanno preso parte al progetto sono: Rita Pirozzi, Chiara Quartuccio, Andrea Guarini, Daniele Talamanca, Carmen Buono e Antonio Franco. Sponsor by Special Phone, I Patrizi Sky Terrace e La Terrazza pizzeria e trattoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *