Suite 2020: il dietro le quinte di Sanremo

Domani, giovedì 6 febbraio, nella SUITE 2020, la guest house allestita a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel, un appuntamento dedicato ai segreti del dietro le quinte…

Trucco, acconciature, abbinamenti che non possono essere sbagliati: è il dietro le quinte di Sanremo, nel quale si perfeziona – o a volte si costruisce – l’immagine del cantante che salirà sul palco più temuto d’Italia.
Ma dietro le quinte accade molto di più e gli scatti rubati di esordienti, big, star internazionali italiane ed estere raccontano un mondo di emozioni.
Il dietro le quinte è anche tutto ciò che accade nella settimana sanremese a latere del Festival: feste, appuntamenti, incontri inaspettati.
Guidati dalla giornalista Rai Vittoriana Abate, gli ospiti racconteranno le proprie professionalità senza tralasciare aneddoti e curiosità.

Intervengono:
Maurizio Sorge, paparazzo
Anahi Ricca, stylist
Diana de Marsanich, giornalista di F Magazine
Rossana Zerilli, Make-up Artist Naj Oleari Beauty

SUITE 2020 è uno spazio elegante e funzionale dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz realizzato da Fluendo, agenzia di comunicazione integrata, in collaborazione con Unic, Gilead, Fast Track Cities, Naj Oleari. Una cornice esclusiva in cui l’Università Telematica Pegaso si fa promotrice di esperienze, testimonianze, progetti e network.

SUITE 2020 si avvale della collaborazione di Radio Kiss Kiss che trasmette in diretta il Pippo Pelo Show con Pippo Pelo e Adriana Petro dalle 7:00 alle 9.00 dal martedì al venerdì, il sabato dalle 12.00 alle 15.00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 con ulteriori finestre informative nel corso di tutte le giornate dell’evento.

L’appuntamento è a SUITE 2020
Giovedì 6 febbraio alle ore 17.00
Hotel Miramare The Palace – Villa Emma – Corso Matuzia, 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *