SUITE 2020: da Musical.ly a TikTok, la rivoluzione digitale della musica

Oggi 7 febbraio a SUITE 2020, la guest house allestita a Villa Emma (Sanremo) nei giardini del Miramare The Palace Hotel, si parlerà della rivoluzione digitale della musica con TikTok, la piattaforma dedicata alla creazione e condivisione di video di breve durata direttamente da mobile lanciato nel settembre 2016 inizialmente col nome Musical.ly.

All’incontro (ore 16:30) interverranno: Marco del Torchio, case history di successo, che ha saputo sfruttare al massimo il social network lanciando moltissimi artisti nel campo della musica; Alessandro Scarpa, in arte “Er Gennaro”, star tiktoker da 2,6 milioni di follower che con i suoi contenuti pubblicati ha realizzato 30 milioni di visualizzazioni; Anna Bisogno, docente di Cinema, Radio e Televisione all’Universitas Mercatorum. L’incontro sarà moderato da Vittoriana Abate.

SUITE 2020 è uno spazio elegante e funzionale dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz realizzato da Fluendo, agenzia di comunicazione integrata, in collaborazione con Unic, Gilead, Fast Track Cities, Naj Oleari. Una cornice esclusiva in cui l’Università Telematica Pegaso si fa promotrice di esperienze, testimonianze, progetti e network.

SUITE 2020 si avvale della collaborazione di Radio Kiss Kiss che trasmette in diretta il Pippo Pelo Show con Pippo Pelo e Adriana Petro dalle 7:00 alle 9.00 dal martedì al venerdì, il sabato dalle 12.00 alle 15.00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 con ulteriori finestre informative nel corso di tutte le giornate dell’evento.

Ingresso fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *