Sul sito di LB Biancheria tutto quanto serve per la casa e per l’imminente Natale!

novembre 1, 2017 / Uncategorized

A Novembre si inizia a pensare al Natale: tempo di regali, di sperimentazione delle ricette che dovranno essere riprodotte nel corso di pranzi e cene durante le feste… e tempo di pensare a come agghindare la tavola ove siederanno i nostri ospiti. Sul sito di LB Biancheria, un e-commerce di vendita di biancheria per la casa con uno dei più vasti assortimenti sul mercato (dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, dalla cameretta dei bimbi agli spazi per il tempo libero).

Per la cucina ed il soggiorno LB crea collezioni personalizzate che contemplano tovaglie su misura, cuscini sedia ed arredo di ogni genere e forma, anche in tessuti resinati e completamente sfoderabili, mantovane abbinate, presine, strofinacci, etc. Una vasta gamma di prodotti di alta qualità artigianale Made in Italy, oltre che ad una larga selezione di articoli provenienti da tutto il mondo. LB Biancheria dispone, infatti, di tutti i tessuti del made in Italy e dei migliori artigiani per realizzare moltissimi prodotti ad hoc.
Per il Natale LB Biancheria ha predisposto una sezione apposita in cui sono proposti, cuscini, completi per il letto, tappeti e tutto ciò che serve per decorare la tavola…

Dalla rivoluzione industriale all’e-commerce
L’azienda fonda la sua passione nella tradizione e nella storia del suo territorio. LP Biancheria, così come le persone da cui è composta, nasce a Leffe, un paese della Valgandino in provincia di Bergamo famoso per la nascita della prima industria tessile ai primordi della rivoluzione industriale in Italia.
I fondatori, Marco Lanfranchi e Jennifer Brignoli, cresciuti nella millenaria tradizione tessile del paese in cui sono nati, hanno deciso di rivoluzionare completamente l’idea di biancheria per la casa, abbandonando la classica produzione e commercializzazione locale per affacciarsi ad una platea più ampia, e soddisfare le aspettative di tutta l’Italia e non solo. Un progetto che ha fatto crescere notevolmente l’azienda in pochissimi anni, pur mantenendo l’approccio artigianale ed umano verso il lavoro e l’acquirente finale.

 

Buzzoole

Leave a reply