Stefano Serra e il suo Dream Massage conquistano ancora la Città dei fiori

marzo 3, 2018 / Uncategorized

Sanremo ormai è terminato da un po’ ed è tempo di bilanci per il team dell’area DREAM, lo spazio creato come una vera e propria SPA a cinque stelle pensata per gli ospiti del Festival, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità del maestro Stefano Serra, ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome).

In seguito al gradito e caloroso riscontro avuto nella settimana sanremese, Stefano fa il punto della situazione su questa esperienza: “Grazie in primis al Presidente Vincenzo Russolillo, che ancora una volta ha creduto nei sogni e nel DREAM,  e alla splendida Dottoressa Daniela Serra  per il suo suo supporto morale e professionale. I nostri partner hanno reso l’ Aerea Dream elegante, sobria, raffinata, unica come non mai: DECO deking di Paolo Damiani e soci, Divise Divise di Ornella Varriale e Nicola Bello, Weelness Mora…. Grazie a Emozioni olfattive di Veronica Serafin, che con le sue essenze profumate ha inebriato i nostri ospiti, a Masterness con Duilio la Tegola, e i suoi meravigliosi soci Davide e Sario, che con il loro libro dalle qualità terapeutiche hanno trasformato i sogni in realtà. Un grazie veramente speciale e di cuore a Mario e Chicca Pagliari, i quali ancora hanno donato un soggiorno a tutti i vip presso l’Hotel San Francesco al Monte di Napoli. Grazie a Sanremo Fiorita, che con le sue piante e i suoi fiori ha dato un tocco di classe ed eleganza all’area. Grazie all’Antica Essenza, capitanata da Rosa Frezza. Ancora grazie ad Equilibra e a Gian Arnaldi la vera anima dell’area DREAM. Un Grazie con tutto il mio cuore a chi ha inaugurato la nostra area, la divina Veronica Maya. Grazie al mitico astrologo Riccardo Sorrentino. Grazie all’ architetto Pietro de Martino per la sua professionalità e pazienza e al mitico Fofò Ferriere. Un ringraziamento particolare va ai miei meravigliosi dreammini e dreammine Francesco Lo Verme, Ernesto Vescio, Maria Barazzini, Angela Bolzan, Sara Floreani, Laura Stefanutti, Luana Bottó, Daniela Cerino, Maya EL Amrani… E come dimenticarsi del grande fotografo Luca Branchetti, ai reporter, ad Alfonso Barbara, e Rocco. Con orgoglio e con amore infinito vi dico arrivederci a Casa Sanremo 2019!”.

Il prossimo traguardo si Stefano Serra consiste nella realizzazione dei suoi corsi di Dream Massage per una delle scuole di alta formazione più importanti d’Italia: la DIABASI.

Leave a reply