“Sogni di latte” premiato all'”Italian Cheese Awards 2019″

Novembre 1, 2019 / Curiosità, News

Da Napoli a Verona per l’Italian Cheese Awards 2019, il più prestigioso premio dedicato all’arte casearia in Italia: l’azienda napoletana Sogni di Latte  si aggiudica il premio dedicato a “le attività innovative di somministrazione del formaggio – Cheese Bar dell’anno – per la curiosità, la capacità di valorizzazione dei prodotti, oltre alla passione e alla competenza che li contraddistingue”. 

A ritirare l’ambitissimo premio, nato nel 2015, e consegnato in una gremita sala dell’Auditorium Verdi VERONAFIERE, in stile Oscar americani, è stato Luigi Muroli (Ceo & Founder dell’azienda): “Il nostro è un progetto tutto sommato recente, nonostante la storia della mia famiglia nel settore caseario sia trigenerazionale. Io avevo voglia di creare un format all’interno del quale potessero essere messi in luce contemporaneamente tutti i Sogni di Latte  miei e quelli di tutti gli straordinari caseificatori con cui collaboriamo. Siamo davvero felici e onorati di questo prestigioso premio che dedichiamo a loro, ai caseificatori che riempiono i nostri negozi con i loro meravigliosi formaggi”.

Un lavoro sinergico dunque, che, grazie a Sogni di Latte, riesce ad arrivare al consumatore finale attraverso i due punti vendita di Via Kerbaker e Via Cavallerizza a Chiaia. Specialista del latte e dei suoi derivati, l’azienda seleziona con amore – che non deve mai mancare – ed esperienza i migliori formaggi artigianali e facendone conoscere la storia e le caratteristiche ai clienti e rendendoli disponibili al giusto prezzo: la qualità è davvero tale, infatti, quando è accessibile a tutti, altrimenti resta un bene di lusso.

Allo stesso tempo Sogni di Latte accoglie e dà voce al sogno dei tanti piccoli e piccolissimi produttori, che giorno dopo giorno danno forma alla qualità con impegno, passione e rispetto della tradizione.

 

Leave a reply