Grande attesa per il nuovo appuntamento di Colour Inside. Dopo il successo degli eventi all’Arenile di Bagnoli ed alla Galleria  Borbonica, l’originale format ideato da Simona Tagliaferri sbarca all’Hbtoo venerdì 22 febbraio (start ore 21) con una serata dedicata allo Swing e molto altro.
Colour Inside Non solo Swing” è, non a caso, il titolo dell’evento in cui arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno assoluti protagonisti per una notte, in una magica atmosfera pronta ad accogliere centinaia di ospiti.

Artisti affermati si esibiranno in uno show straordinario, con i loro suggestivi abiti e acconciature, voci brillanti, corpi sinuosi e danze seducenti in una location esclusiva, ovvero l’HBTOO, sempre più punto di riferimento del by night napoletano di qualità.

“L’obiettivo – spiega l’ideatrice Simona Tagliaferri – è quello di regalare a tutti gli ospiti momenti coinvolgenti attraverso uno spettacolo unico nel suo genere”.

Lo show sarà condotto dalla straordinaria voce di Raoul & Swing Orchestra, la Red Monium Art con i suoi artisti circensi e ballerini di livello internazionale e la scuola  Swingin’ Napoli.

Grande spazio, come sempre, sarà dato alla moda e alla bellezza Italiana attraverso una passerella scintillante e di sicuro appeal con la conduzione dell’affascinante Paola Mercurio che presenterà gli abiti dello stilista Luciano Fiore diretta dalla Clarence Model  Management di Luigi Bilancio. 

Ma “Colour Inside” è anche attento alle tematiche sociali, non è un caso la collaborazione con la onlus “Donne per il sociale” di Patrizia Gargiulo che sarà presente alla serata. 

Leave a reply