Premio “Napoli è donna. Premio Lydia Cottone”: tra le premiate anche Marianna Vitale

dicembre 19, 2017 / Curiosità, News

Terziario Donna Napoli sta lavorando alacremente alla nuova edizione di “Napoli è donna. Premio Lydia Cottone”.

Il riconoscimento dedicato a giornaliste, attrici, medico, ricercatrici, scrittrici, imprenditrici che lavorano con dedizione e successo dando lustro a Napoli e alla Campania, ma che spesso rimangono nell’ombra, si terrà a febbraio 2018 con tante novità come spiega la presidente del gruppo Terziario Donna Napoli Arianna Cavallo: “Siamo felici di questo riconoscimento che di anno in anno ci regala tante soddisfazioni. Anche quest’anno premieremo tantissime donne che con il proprio lavoro testimoniano ciò che c’è di buono e positivo nella nostra terra, come la chef stellata Marianna Vitale. Il premio dedicato all’artista Lydia Cottone è cresciuto tanto ed è per questo che abbiamo deciso, insieme al direttivo che lavora all’evento, di spostarlo al mese di febbraio in modo da raccogliere e valutare con molta più tranquillità le numerose candidature. Sono tante le donne che non conosciamo, ma che meritano un riconoscimento per il lavoro quotidiano che svolgono a favore di questa città e per questa regione”.

Il tema della manifestazione è, quest’anno, “La bellezza salverà il mondo” e non mancheranno le novità, non solo tra le premiate ma anche nella struttura dell’evento che aprirà una finestra sul territorio nazionale.
La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 16 febbraio 2018.

Tra le premiate delle scorse edizioni: Monica Sarnelli, Margherita Dini Ciacci, Rosalia Porcaro, Annamaria Colao, Antonella Cilento e tantissime altre.

Leave a reply