Premi Weareable: Showroomprive premia le startup

Showroomprive lancia la prima edizione del Premi Weareable, una settimana dedicata all’innovazione nella moda. L’ iniziativa ha come obiettivo la promozione dello sviluppo di quattro progetti imprenditoriali o startup legati ai settori “moda” e  “digitale”.
Weareable avrà luogo tra il 9 e il 14 di febbraio presso Gaïte Lyrique, centro nevralgico dell’arte e della musica moderna di Parigi. Durante l’evento si svolgeranno incontri sul tema dell’interdipendenza tecnologia/creazione. L’iniziativa si concentrerà sull’evoluzione cui la moda è stata soggetta nel tempo, evidenziando il ruolo delle nuove tecnologie nella creazione, produzione e vendita dei prodotti di moda oggi. Si alterneranno, insomma, esposizioni, workshop e momenti di networking.
I premi, aperti anche a candidati italiani, saranno assegnati a quattro imprenditori o startupper per le idee innovative apportate nel campo della moda. Verranno assegnati quattro premi tematici: Fashion Award, Experience Award, Relation Award, Special Award e un Grand Prix.
Showroomprive offrirà ai vincitori la possibilità di esporre le loro creazioni, di essere affiancati da professionisti del settore e beneficiare di un aiuto finanziario per sviluppare le loro creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *