“Party” in aeroporto con Camomilla Italia

novembre 23, 2018 / Curiosità, News

Camomilla Italia riapre il suo storico punto vendita nell’aeroporto di Capodichino. Un locale dal design rinnovato e dallo stile moderno per il primo baluardo nel mercato travel retail del brand che festeggerà con i suoi clienti più affezionati tra bollicine e finger food, accompagnati dalla musica della Dj Alessandra Argentino, venerdì 30 novembre alle ore 18.30.

Pink Gold” è il nome del nuovo layout ideato dallo “Studio Poiesis” per il brand Camomilla Italia. Lo store, che si presenta elegante, raffinato e dinamico, vuole trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza immersiva, che trasferisce al cliente un’emozione a 360 gradi. L’ambiente è luminoso, caldo e intenso. La diversa finitura delle pareti crea un interessante gioco luci-ombre che rende dinamico lo spazio. La leggerezza del metallo in “Pink Gold” si contrappone alla durezza del pavimento in effetto pietra. Un layout nato per emozionare.

Design e tecnologia si fondono in questo nuovo store. All’interno del punto vendita è stato infatti inserito uno schermo touch screen che dà la possibilità alle clienti di acquistare direttamente sullo shop online del brand, tutto nell’ottica del processo Click&Collect lanciato ormai da diversi mesi e che sta riscontrando i sui maggiori successi proprio nel travel retail.

Camomilla Italia crede fortemente nel settore travel tanto da avere già in programma l’apertura l’aeroporto di un punto vendita nell’aeroporto di Venezia, in una zona gold Air side, che avrà le stesse caratteristiche di layout e concept del negozio di Capodichino.  Uno store che nasce come vetrina sul mondo in un momento storico cruciale per il brand, che da pochi mesi ha aperto il suo primo showroom a Mosca, in piazza rossa. Un enorme trampolino di lancio per approdare nel mercato russo e per il processo di internazionalizzazione.

 

Leave a reply