Al Teatro Lendi di via A. Volta 176 (strada provinciale Frattamaggiore -Sant’Arpino) sta per arrivare lo spettacolo fuori abbonamento più atteso della stagione. Venerdì 22 marzo, dalle ore 21, sul palcoscenico del teatro diretto da Francesco Scarano salirà Fabio Concato, in compagnia del Musici, per un bel viaggio fatto di ricordi e di emozioni. La data rientra nel calendario dell’Open Tour 2019.

Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi “successi”, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio di oltre 40 anni di carriera. “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “051222525”,” Sexi tango”, “Gigi”, fino ai singoli dell’ultimo album uscito nel 2012 dal titolo “Tutto qua”. Queste sono solo alcune delle canzoni del concerto, riproposte con nuovi arrangiamenti e scelte secondo i temi più cari all’artista. Il repertorio viene riproposto con grande energia e complicità, assieme agli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi Rossi (batteria).

Dopo questo “fuori programma”, arriva la chiusura di stagione con tre straordinarie donne in palcoscenico: Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere in “Figlie di Eva” (dal 10 al 13 aprile).

Leave a reply