Nuova Dacia Sandero: un 2017 da veri duri!

Dopo un 2016 da record (in Italia sono state immatricolate ben 52.253 unità, oltre l’11% dei volumi in più rispetto all’anno precedente), Dacia si appresta a vivere un 2017 da veri duri!

Nel 2017, Dacia ha rinnovato gran parte della sua gamma proponendo un nuovo design interno ed esterno per Nuova SANDERO e Nuova SANDERO STEPWAY che si presentano così più moderne e qualitative.

Nuova Dacia SANDERO STEPWAY, ad esempio, è stata protagonista di uno “scoppiettante” video di auguri per il nuovo anno, diffuso a tutta la Community Dacia su Facebook, Twitter e Youtube attraverso l’hashtag #NuovaSandero. L’auto è stata messa al centro di un inedito test drive realizzato con la straordinaria partecipazione dell’attore Salvatore Esposito, conosciuto dai fan di Gomorra come Genny Savastano, che ne ha sperimentato l’affidabilità e la solidità in un percorso tutt’altro che semplice, attraverso i quartieri più significativi di Napoli.

Il video può essere visto in 2D sul sito dedicato www.nuovasandero.it e vissuto anche attraverso la realtà virtuale a 360° scaricando l’app Virtual Sandero dagli store iOS e Android.

 

 

Testare un’automobile a Napoli, città caratteristica per i suoi vicoli stretti, per il sovraffollamento pedonale delle strade e per gli ostacoli che i napoletani – da sempre riconosciuti come un popolo di “creativi” – interpongono sulle carreggiate non è da tutti. Tutti sanno che chi intende guidare a Napoli deve assolutamente munirsi di un’auto agile, confortevole, con funzionalità che consentano all’autista di scansare ostacoli a volte impercettibili (Dacia ad esempio propone nuovi dispositivi di assistenza alla guida tra cui la retrocamera  e l’assistenza alle partenze in salita di serie)… E, test drive alla mano, la nuova Dacia Sandero sembra essere all’altezza di questa situazione!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *