“NON SO DIRTI”: nel nuovo singolo di Milena Setola tutto l’amore e i dubbi di una donna

Gennaio 7, 2019 / Curiosità, News

Milena Setola, cantante napoletana dalle tonalità soul, ritorna con una traccia molto easy e radiofonica: NON SO DIRTI. Il brano, di presa immediata e dal ritornello “impressive”, è prodotto da Gianni Fiorellino, artista molto popolare grazie anche alle due partecipazioni al Festival di Sanremo e a Music Farm, il reality-talent show trasmesso su Rai Due.

NON SO DIRTI si apre con un piano che accoglie immediamente la voce della Setola, che narra l’incertezza di una donna giunta alla resa dei conti con il suo amore, ma che ha deciso di prendersi del tempo per sè stessa, non senza delusione ed amarezza. Storie comuni di sentimenti in ogni età, con la paura di perdersi e la voglia di promettersi un ripensamento futuro. La traccia è corredata di videoclip diretto da Antonio Levita.

Milena Setola è attualmente impegnata in sala di registrazione, al lavoro sul nuovo album che vedrà la luce nell’arco della prima metà del 2019, tra un impegno live ed un altro in piazze, eventi, concerti, e le sue lezioni tra conservatorio e scuola di canto. Ha in serbo un importante progetto che sarà reso noto nelle prossime settimane.

Leave a reply