New opening Showroom & Jewellery Raffaele Palma Exclusive e Paviè Bijoux

novembre 18, 2017 / Accessori, Moda

Una gioielleria dalla forte tradizione e un brand innovativo di tendenza uniti dalla stessa passione per i bijoux celebrano l’inaugurazione della nuova boutique di Ottaviano sabato 25 novembre ore 18.30.

Un evento molto atteso in cui confluiscono l’esperienza, la professionalità e lo stile di due grandi imprese separate, dirette dalla forza unica della grande e unita famiglia di Raffaele Palma. Un nome che si è fatto strada distinguendosi nel segno dell’esclusività e che nel tempo ha investito in ricerca, passione e dedizione nel mondo dei gioielli.

E oggi che si trova a raccogliere i frutti di tanto impegno è felice di festeggiarlo insieme a clienti, amici e tanti ospiti che sapranno rendere questo importante raggiungimento ancora più emozionante.

Un opening celebrato dunque in grande stile con la collaborazione di diversi nomi dell’impresa campana nel segno della qualità.

Sarà a cura del Vesuvio il catering abbinato al beverage delle cantine Fiore Romano. Un partner ormai consolidato, lo stilista Alessandro Legora, che firma gli abiti indossati dalle sorelle Palma, e dalle hostess, insieme alle calzature di un altro partner, Albano. L’evento incorniciato dall’allestimento Casa dei Fiori, sarà documentato dagli scatti professionali di Studio 75. Altro partner di spicco sarà l’agenzia immobiliare ReMax – Immobiliari Uniti con sede in via Toledo 116, Napoli. La Buona Stampa, infine, altro partner dell’evento per i packaging e il materiale cartaceo.

Accompagnato dalla selezione musicale di un dj, immerso in un’atmosfera pre-natalizia con le castagne sul fuoco e tra luminosi e sfavillanti bijoux sarà grande la partecipazione di tutti tra cui non mancheranno ospiti celebri e fashion blogger curiosi di scoprire il nuovo spazio di showroom & jewellery insieme a tutte le novità che al momento restano top secret!

Leave a reply