Nemea Energy Village: tanti i vip che approvano il centro polifunzionale napoletano

novembre 11, 2018 / Curiosità, News

Rendere l’area a Nord di Napoli scenario di una serata trendy, che riuscisse a valorizzare in uno solo evento lo sport, il food e lo show-biz, era l’obiettivo di Nemea X-Night, che ha visto presenziare alla Nemea Energy Village di Cardito (NA), oltre 2.000 persone.


Parata di star, di sportivi, di imprenditori e soprattutto di clienti soddisfatti per l’evento, che con grande interesse da parte del pubblico ha ospitato guest star come Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando con le stelle 3, trasmissione che gli ha dato notorietà televisiva. Dal mondo della TV sono intervenuti: i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez; il tutor di Detto Fatto Filippo Nardi; la bellissima showgirl e modella Cecilia Capriotti; l’ex ciclista su strada Ignazio Moser; e  l’influencer del momento, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne, Marco Ferri.
Tutto ciò a supporto della sfilata di presentazione della capsule completamente realizzata per l’Energy Village da K10 Milano, il brand che si distingue per originalità e soprattutto per la sua continua ricerca di tendenze sia italiane che estere. Molto gradito è stato il light happening realizzato da Zero/K, il ristorante interno della struttura.
Dopo la presentazione, l’evento ha visto gli ospiti spostarsi da Shinto Napoli per il tanto atteso DJ Set di Asia Argento, anticipato dalla cena dello chef Alfredo Versetto.
Miriam Castaldo, founder di Nemea Energy Village e Shinto Napoli, insieme con il fratello Salvatore Castaldo e a Pietro Izzo dichiarano: “Siamo felici dello strepitoso successo ottenuto per l’evento, che ha aperto le porte della nostra struttura (che ha nel mood una certa selezione) cercando di far ben capire quali sono i servizi che offriamo e che abbiamo garantito anche questa sera.
Il nostro obiettivo era quello di far capire al pubblico che in Campania c’è una struttura funzionale, trendy e polivalente, che ospita spesso tanti amici del jet-set, proprio per la sua tendenza a primeggiare nella qualità dei servizi”.
Pietro Izzo ha poi aggiunto: “Un successo soprattutto di numeri, grazie a 150 persone a cena e quasi 300 per il dopo cena. Uno dei tanti eventi di Shinto, dove la cena è stata accompagnata dalla fantastica musica dello storico DJ Enzo Cipolletta e la splendida Valeria Krogh. Dopo l’arrivo di Asia Argento alle 23.30, la platea ha assistito ad uno spettacolo che ha mixato revival house e musica techno. L’evento ha dato dimostrazione che la nostra realtà non è solo sushi e fusion giapponese, ma anche luogo di ritrovo, che da spazio agli ospiti sia all’interno che sulla suggestiva terrazza (Jaguar Lounge)”.
Tra gli ospiti, il direttore tecnico Massimiliano Rosolino ha detto: “Mi auguro che tutte le persone presenti all’evento, con il senso di colpa nell’aver mangiato qualche patatina di troppo, domani decidano di intraprendere un percorso di sport (ride). A parte tutto, la realtà di Nemea che ho conosciuto quasi per caso, verso maggio, è sicuramente una grande opportunità per chiunque, soprattutto perché la struttura è quasi sempre più aperta che chiusa come orari: quindi non ci sono scuse per venire a mettersi in forma qui”.

Leave a reply