Nasce BOTANIKO: divertimento tutto al “naturale”

Maggio 29, 2019 / Tempo libero

BOTANIKO è un innovativo progetto messo in piedi grazie alla volontà di giovani imprenditori casertani tra i quali Veronica Rubino, attuale membro delle Lollipop (una delle prime girl bang italiane, aggregatasi nel 2001 grazie ad un talent: “Popstars”). Protagonista indiscussa del progetto la natura incontaminata e suggestiva, una dimensione alternativa ove l’uomo può ritrovare il proprio equilibrio psico – fisico, magari un nuovo stile di vita…
Un parco eco-sostenibile all’avanguardia, in continua evoluzione, che muta in relazione alle stagioni. Tra le aree a disposizione l’Oasi Naturalistica, l’Agriturismo, l’Area Pic-Nic, quella per le Feste Private, il Solarium, l’Area Relax, l’Area Giochi, l’Igloo Camp, il Museo delle Biodiversità. Tante le attività ivi organizzate, come le escursioni sul fiume, la pesca sportiva, il dancefloor.

Oasi Naturalistica 
Per combattere lo stress della città, immersa nel verde sul fiume Volturno. Un habitat naturale per riscoprire la pace ed il benessere interiore che il caos e la routine in città non sono in grado di offrire.

Area Pic – Nic
Per passare del tempo con la propria famiglia sentendosi liberi di consumare il proprio pasto oppure optare per la proposta del giorno offerta dalla struttura.

Agriturismo
La sua offerta va a sostegno dello slow-food, del cibo biologico a Km0.

Feste private
Per festeggiare le occasioni speciali in un modo unico. Atmosfera particolare, con cibo di qualità e servizi esclusivi.

Area giochi
Una zona del parco caratterizzata da piccole oasi di piacere e di svago per i più piccoli. I bambini potranno sentirsi liberi e respirare aria pulita lontani da smartphone, tablet, videogiochi e consolle.

Solarium e relax 
Abbronzarsi e rilassarsi in riva al fiume Volturno, oppure a bordo piscina con musica soft e degustando frutta fresca di stagione.

Birdwatching sul fiume
L’osservazione degli uccelli nel proprio habitat naturale, una passione che coinvolge grandi e piccini, con possibilità di escursioni in barca.

Museo delle Biodiversità
In mostra piante straordinarie provenienti da tutto il mondo.

Laboratorio dei semi
Osservare e conoscere il ciclo di vita di una pianta vivendo dal vivo tutte le fasi di crescita per sensibilizzare la nuova generazione al rispetto della natura.

Igloo Camp
Al BOTANIKO è possibile alloggiare presso dei comodi Igloo, la meta ideale per gli amanti delle vacanze all’aria aperta e per tutti coloro che si meravigliano ogni volta che osservano il cielo stellato,

Concerti
Vasta scelta di esibizioni di artisti per dare sfogo alla vitalità.

BOTANIKO aprirà i battenti il 9 Giugno 2019.

Ecco il programma del giorno di apertura:

Dalle 10.00 alle 18.00
Area Pic – Nic con musica live
Baby Park
Ruota panoramica
Solarium & Area Relax

Dalle 18.00 alle 2.00
Sunset Show with Best Surprise

Dalle 16.00 alle 00.00
Pool Side W/Magnolia808

Ingresso con invito.
Per info e prenotazioni: 08231608591

BOTANIKO

Castel Morrone (CE)

08231608591

Leave a reply