Napoli Football Leader 2017

E’ tutto pronto, Napoli sarà per tre giorni la capitale del calcio italiano con Football Leader 2017. Si parte domani alle 15 con l’iniziativa sociale “L’Aiac incontra i detenuti”, il laboratorio che l’Associazione Italiana Allenatori Calcio terrà all’interno della Casa Circondariale di Poggioreale.
Interverranno:

  •  Il Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca;
  • Il Direttore della Casa Circondariale di Poggioreale dott. Antonio Fullone;
  • Il Presidente AIAC Nazionale Renzo Ulivieri;
  • Il Vicepresidente AIAC Nazionale Biagio Savarese;
  • l’Assessore alle Politiche sociali della Regione Campania dott.ssa Lucia Fortini;
  • Il plurititolato allenatore Fabio Capello;
  • Il campione del mondo 1982 Marco Tardelli.

Modererà l’Editorialista del Gruppo Sportnetwork (media partner di Football Leader con le testate Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo) Xavier Jacobelli. Presenti anche l’allenatore Gianni Di Marzio, il giornalista Enrico Varriale, membro della giuria speciale di Football Leader.
Martedì 6 giugno, alle 11.00, una delegazione di Football Leader, che sposa insieme alla “San Carlo”, azienda leader del mercato chips e snacks, i progetti della «Carmine Gallo Onlus», renderà visita ai bambini ricoverati presso l’A.O.R.N. “Santobono-Pausilipon” di Napoli. Alle 17.00, presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel, in via Partenope, ci sarà la cerimonia di premiazione a cui parteciperanno tutti i premiati, i protagonisti del calcio italiano e diversi personaggi sportivi. A impreziosire il parterre ci sarà il celebre attore Maurizio Casagrande per un intervento a sorpresa. La premiazione sarà visibile a tutti in diretta streaming sul sito ufficiale www.football-leader.it, sul profilo Facebook ufficiale o sull’applicazione T4S (a cura del service Time4Stream) scaricabile sugli smartphone. Seguirà cena di gala nella splendido “Bertolini’s Hall” in Corso Vittorio Emanuele. La cena sarà allietata dal duo chitarra-mandolino dell’Associazione Musicaeventi 2.0: special guest il raffinato chitarrista Antonio Onorato.
Infine mercoledì, ore 10.30, al Royal Continental Hotel si terrà il convegno dell’AIAC  sul tema:“Rapporto tra allenatori, dirigenti e mass media”. Dalle 11.00 alle 13.00 le signore ospiti di Football Leader sono invece invitate all’evento “Breakfast with us” presso “Pinko store”, via dei Mille a Napoli.
Tutte i momenti della kermesse saranno seguiti da Radio Marte, radio ufficiale dell’evento.
Football Leader 2017 scalda i motori, è pronta a partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *