Nancy Coppola, reduce dalla scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha creato una casa di produzione cinematografica

gennaio 16, 2018 / Cinema, News, Notizie, Personaggi

Dopo il successo conseguente alla sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” ed alla pubblicazione dell’album “Mi chiamo Nancy”, la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola torna sulla scena – questa volta sul grande schermo – con il film “Il mio uomo perfetto” in cui figura come attrice protagonista, ma – soprattutto – di cui è la produttrice (è, infatti, tra i fondatori  della EVO Films).

«Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme… Vere e proprie imprenditrici di se stesse!», racconta la cantante. Un vero e proprio debutto, quindi, nel mondo del cinema per Nancy, che dimostra di possedere poliedricità e versatilità su diversi fronti. «Sono stata fin da subito felice all’idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri – racconta -. ‘Il mio uomo perfetto’ è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d’eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell’amore, dell’emancipazione femminile, dell’omosessualità».

Il film uscirà in tutte le sale a marzo. La giovane cantante e attrice, ora anche imprenditrice,  saprà sicuramente conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità.

Leave a reply