Lines Seta Ultra: sempre più vicino alle donne…

ottobre 5, 2017 / Curiosità, News

Quali sono i segreti del benessere? Noi donne abbiamo un metodo ad personam per trovare il nostro equilibrio, indispensabile per essere in armonia con il mondo. Lines Seta Ultra da 25 anni ci dà una mano in questa ricerca, rendendo i prodotti della gamma sempre più comodi e adattabili a tutte le donne.

Ad esempio il nuovo Seta Ultra è stato completamente rivoluzionato:

  • ha le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti ultra sul mercato, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali;
  • ha un nuovo design con barriere protettive, e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort;
  • è tornato allo storico Filtrante Seta con i fori a imbuto: la particolare forma «a imbuto» dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile!

#lines è sempre a fianco di noi donne, anche in ambiti apparentemente lontani da quelli in cui possono essere inscritti i prodotti dell’azienda. Ha ad esempio avviato l’iniziativa “Lines loves me”, a sostegno della Fondazione Veronesi e dedicata al benessere di tutte noi. Essa consiste nel promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare il tumore al seno nelle primissime fasi e fare informazione in modo serio, accurato e aggiornato sulla salute delle donne. L’iniziativa è legata infatti al progetto “Pink is good” che finanzia borse di ricerca contro il tumore al seno: l’acquisto di un pacco di assorbenti equivale alla donazione di un minuto alla ricerca. “Lines loves me” aiuta le donne a stare bene, incentivandole anche con attività e premi dedicati al loro benessere.
Ecco il link per saperne di più: https://lines.it/concorsi?utm_source=trilud&utm_medium=articoli_blogger&utm_content=link_concorsi&utm_campaign=SetaUltra_giu17″

Buzzoole

Leave a reply