LAVASCIUGA PAVIMENTI FC5: innovativa tecnologia 2in1

aprile 12, 2018 / Curiosità, News

Le pulizie sono da sempre una nota dolente sia per la casalinga, abituata a farle per “lavoro”, sia per coloro che si cimentano di tanto in tanto (mariti che vogliono farsi perdonare qualcosa dalle mogli oppure figli che “coccolano” la mamma perchè si apprestano a chiederle qualcosa).


Per fortuna Kärcher ha ideato una nuova lavasciuga pavimenti, che porterà chiunque la utilizzerà – che sia avvezzo o meno alle pulizie – a non poterne più fare a meno. Lavare i pavimenti grazie a questo strumento sarà facile e soprattutto comodo: si impiega poco tempo, poca fatica, non si tocca l’acqua sporca e soprattutto non c’è nessun bisogno di venire a contatto con lo straccio che ha raccolto tutti i germi e lo sporco dal pavimento. La lavasciuga FC 5 è, dunque, un prodotto 2in1: raccoglie lo sporco e lo aspira convogliandolo in un serbatoio; in questo modo non occorre più aspirare prima di lavare il pavimento. Grazie a due rulli rotanti autopulenti in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato nel contenitore dell’acqua sporca in un batter d’occhio. I rulli vengono inumiditi con una soluzione di acqua e detergente proveniente dal serbatoio frontale, il pavimento rimane pressoché asciutto, pulito e calpestabile in due minuti. Il risparmio di tempo, corrente, acqua e detergente è garantito e comprovato. In confronto ai metodi tradizionali, la FC 5 fa risparmiare l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati estremamente efficaci su tutte le superfici (il 20% di pulito in più rispetto ai metodi tradizionali).
Questa tecnologia esclusiva ed estremamente innovativa è anche accessibile grazie ad uno sconto differito: fino al 15 aprile 2018 chiunque spende almeno 249€ acquistando uno o più prodotti Karcher coinvolti nella promozione (FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino) può avere accesso ad un rimborso pari a 50€. Insomma, la rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente!
#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Leave a reply