La proposta glamour di Serena Esse: in costume (da bagno) tutto l’anno!

Il brand “SERENA ESSE” nasce con l’intento di donare eleganza ai contesti estivi attraverso le mille sfumature della femminilità delle donne, rendendole uniche in ogni occasione: dalla spiaggia al pool party, fino all’aperitivo più trendy.
I costumi, di respiro internazionale, rimangono Made in Italy nel cuore: design, ricerca, tessuti e produzione sono esaltati dalle eccellenze artigiane che ne garantiscono la raffinata qualità. Non manca innovazione nei dettagli e nella silhouette: ogni capo della collezione è creato per adattarsi a tutte le personalità, permettendo a ogni donna di esprimere il proprio essere, valorizzandolo. Ogni creazione è pensata per donne destinate a calcare la scena della vita da protagoniste assolute.
Quello di SERENA ESSE è insomma un beachwear pret à couture, ossia ricco di dettagli unici e pregiati, come ricami, ruches, plissé, volants, paillettes e pizzi, che danno quel tocco in più ad un capo di per sé semplice come il costume da bagno.
Ciò che rende davvero unici i suoi costumi, infatti, sono le stampe e gli scintillanti ricami all over che li rendono capi da indossare tutto l’anno: sotto una bella giacca, con un jeans o un elegante pantalone da sera.

Ballerina e stilista: Serena Pistilli, in arte Serena Esse, ha intrapreso il suo percorso professionale nel campo della moda proprio grazie alla danza, in quanto oltre a ballare creava i vestiti che indossava durante le sue performance incassando tanti apprezzamenti per entrambe le sue doti artistiche. Il suo marchio è nato nel marzo 2018, quando ha disegnato la sua prima collezione di costumi, allestito il suo laboratorio, ricercato i materiali, realizzato la sua prima linea insomma. In poco più di un anno le sue creazioni sono famose in tutta la penisola grazie alla sua partecipazione a sfilate, shooting fotografici e partecipazioni ad eventi svoltisi nelle location più cool d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *