Tra le sorprese che porta con sé la Pasqua 2018 c’è un evento assolutamente imperdibile che ne riserverà di tutti i colori. E sono quelli della collezione Spring Summer 2018 indossati da meravigliose ragazze e che identificano la couture di Galleria 66.

Appuntamento martedì 27 marzo dalle ore 17.30 in via Crispi 66 nella boutique che propone capi sempre ricercati e easy to wear.

Reduce dal successo nella mecca della moda e precisamente dalla Milano Fashion Week 2018, saranno presenti i pezzi cult della nuova collezione Le Zirre Napoli ® che da sempre predilige questo glamour store come suo punto vendita. Lasciatevi quindi tentare dalle nuovissime Chanella, Crazy Color, Paint e Pop Art che caratterizzano ognuna uno stile ben definito e da abbinare ai capi new collection firmati Galleria 66.

L’evento sarà incorniciato da foto che ne racconteranno le varie fasi e si concluderà con un omaggio colorato per tutte le clienti e amiche di Galleria 66 Concept Store accolte in un’atmosfera festosa e allegra.

Contatti:

via F. Crispi, 66

081/0323801

Fb: galleria66conceptstore/

Leave a reply