Riflettori accesi sulla nuova stagione invernale del Duel Club di Agnano, i prossimi due weekend saranno ricchi di sorprese.

Sabato 16 novembre, alle ore 21.30, arriva la regina delle notti milanesi, in tour da quest’estate per tutta la penisola con il Paprika XXX Tour, che si concluderà con alcune date autunnali, fra cui quella di questo weekend al Duel Club. M¥SS KETA. Nella stessa sera sarà allestito il Night Market 80, il supermercato notturno più famoso d’Italia. Helmut Lang sarà il brand di punta della serata. Un cocktail party alle ore 19 presso lo store Deliberti in Via dei Mille precederà la serata al Duel.

La location quest’anno presenta tante novità, che hanno trasformato e si sono integrate perfettamente con la struttura: nuovi allestimenti, comunicazione accattivante, un nuovo dj set e tanta interattività. Vaporwave è la parola chiave che ha dato vita a tutto ciò, una corrente sonora e visiva sviluppatasi sul web, ispirata agli anni ‘80.

Alessio Aurino, Luigi Frajese, Francesco Moriello, Hugo Rotondo, Federico De Stasio e Giovanni Conturso, hanno maturato l’idèa di creare un vero e proprio villaggio interattivo con cartelloni e adesivi  per photoset.

Durante la serata ci si potrà sfidare a colpi di videogames nell’area Arcade; l’area Gelateria è ispirata a Netflix e Stranger Things, l’area Icon acclama i successi musicali e cinematografici degli anni ‘80.
Infine, nell’area consolle un duo tutto al femminile, le Guida Twins, e il dj resident Andrea Saggiomo, guidati dal direttore artistico Dat Boi Dee.

The kruder & Dorfmeister dj set 25 anniversary, concluderanno questa settimana, infatti domenica 17 novembre, a partire dalle ore 18, si terrà un gustoso aperitivo e alle 21 inizierà l’evento con protagonisti Peter Kruder e Richard Dorfmeister, due Dj austriaci che hanno raggiunto il successo a livello internazionale negli ultimi anni, vantando numerose collaborazioni con artisti di fama mondiale come i Depeche Mode e Lamb. 

Settimana prossima si inizia con il rapper e cantautore italiano CoCo, in un doppio appuntamento (giovedì 21 novembre e venerdì 22). Sabato 23 novembre ritorna il Night Market 80, con la serata brandizzata Pop’s Planet in onore delle Funko Pop, le famose figurine con la testa enorme e il corpo piccolo, grandi occhi neri e uno sguardo semplificato.

Leave a reply