“La notte di Halloween”, allo Chalet la Villetta di Somma Vesuviana con il cabaret di Biagio Cipolletta

ottobre 30, 2017 / Eventi, Tempo libero

In occasione di Halloween, lo “Chalet La Villetta” di Somma Vesuviana organizza, in collaborazione con la testata giornalistica “Cultura A Colori”,  la festa per “la Notte di Halloween”, che si terrà proprio allo Chalet di Salvatore Esposito, martedì 31 ottobre a partire dalle 20,30.

Durante l’evento, presentato dalla giornalista Sonia Sodano, sarà inaugurata per la prima volta la nuova sala invernale. Un nuovo ambiente pensato per un pubblico adulto che vuole divertirsi, mangiare bene e godersi la propria città. Lo Chalet La Villetta, infatti, è situato proprio alle “Porte Del Parco”, nel pieno centro, a pochi passi dalla piazza Vittorio Emanuele III.
La cena spettacolo vedrà l’esibizione di Biagio Cipolletta, noto cabarettista visto in tanti programmi tv a canale 5. Non mancheranno, però, momenti musicali con lo show live music di Genny & Domenica. E per finire,  la danza del ventre di Valeria Vitagliano, insegnate e ballerina professionista di una delle discipline più sensuali e di sempre.

“Ho pensato ad un nuovo ambiente “chiuso” e accogliente per allietare le serate di sommesi e non”, ha dichiarato Salvatore Esposito titolare dello Chalet. “Prima la Villetta era concepita solo come spazio all’aperto, dove trascorrere le proprie sere d’estate. Ora ho in mente un progetto che si proietta alla stagione fredda. Questa festa dedicata ad Halloween è solo il primo di tanti eventi che ci accompagneranno fino a Natale. Lo scopo è portare gente a Somma Vesuviana anche dai paesi limitrofi per fargli scoprire le bellezze della nostra cittadina, patria della storia vesuviana.”

Leave a reply