La Gazzetta dello Spettacolo Magazine rinnova il look

Giugno 8, 2019 / Curiosità, News

La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” si è rifatta il look: contenuti sempre più smart, sempre più personaggi da raccontare in un’ottica elegante, mai banale; una selezione di carta perlata con un raddoppio sia del formato che nel numero di pagine e contenuti; nuovi partner, che si sono uniti a quelli storici entrando a far parte di un parterre di inserzionisti ispirati da una filosofia aziendale di qualità,
Il nuovo lancio di “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” conferma la scelta editoriale che punta principalmente ai contenuti ed alle esclusive legate al mondo del cinema, della televisione, della musica e degli eventi di qualità, con un occhio all’attualità, al fashion ed alle tendenze straniere.
La distribuzione è italiana con tratti di internazionalità legati alle città che condividono il Made in Italy dello Show-Biz come Montecarlo, Parigi, Dubai New York, Nuova Delhi.
Il magazine edito dal gruppo FRevarCom, che nasce dalla passione di persone che si sono riunite da differenti percorsi, ma sempre legati alla comunicazione e allo spettacolo. In questa nuova avventura è stata confermata la direzione editoriale di Francesco Russo, ormai da 6 anni alla guida del sito web e da 2 anni alla guida del pocket magazine (che con questo restyling va in pensione). La vicedirezione rimane affidata a Silvana De Dominicis ed il segmento direzione commerciale è stato affidato a Rita Borrelli.

Leave a reply