JUST CAVALLI PORTO CERVO: questa sera protagonista Marco Carola

Agosto 17, 2019 / Eventi, Tempo libero

Il 17 agosto al Just Cavalli di Porto Cerco sarà protagonista MARCO CAROLA, musicista e dj italiano, compositore e fondatore di alcune etichette discografiche di musica techno e tech house quali Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No. e Music On. Oltre alle sue produzioni ha supportato in importanti tour artisti di spessore come Sven Vath, Adam Beyer, Richie Hawtin.
Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli rinnova l’appuntamento per la stagione estiva 2019 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in una splendida location, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso. Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato ottimo vino tra cui spicca l’etichetta ”Tenuta degli Dei”, azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Il club è un connubio di lusso e modernità.
Strutturata per ospitare eventi mondati e fashion show la location spiccherà naturalmente per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per i cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka.
Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison: sedie, tavoli, mise en place e cuscini, tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.

Leave a reply