Infinity Summer Contest: in palio un menù degustazione presso Mondo Pizza!

agosto 3, 2017 / Cibo, Notizie

L’involtino di pizza “Infinity” sta riscuotendo notevole successo:  il sapore dell’estate espresso dai pomodori datterini, dal fior di latte di Agerola e dallo yogurt greco, è racchiuso in un sottile strato di impasto per pizza realizzato secondo l’antica tradizione napoletana. Studi filosofici e l’amore per la pizza del Maestro Luigi D’Auria hanno dato vita a questa simpatica novità.

Lo yogurt  greco, denso e cremoso, ha un sapore e una consistenza particolari che danno sprint al metabolismo. I principi nutritivi si sposano perfettamente con il concetto del vivere sani. Per D’Auria, studioso e amante della filosofia, l’idea del “buon vivere” di Platone e degli antichi filosofi greci è tutto in questo gustoso giro di pizza.

«La pizza è come gli esseri umani; come noi è fatta d’acqua – spiega  –. Per me è un essere vivente e quando lavoro l’impasto penso agli insegnamenti di Masaru Emoto: l’acqua viene influenzata da ciò che la circonda e di conseguenza trasferisce ciò che riceve anche nella pizza”.

Per celebrare il successo di questo prodotto, Mondo Pizza ha lanciato un contest sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/napolimilionaria.it/

Chi condividerà sul proprio profilo Facebook dal giorno 7 al giorno 14 agosto il post di “Infinity giri di pizza” (come nell’immagine sopra) parteciperà all’estrazione in diretta di due menù degustazioni per due persone da consumare presso la pizzeria di via Francesco Netti.

Menù

  • Giro di pizza Infinity
  • Pizza napoletana
  • Pizza gourmet
  • Gustosa sorpresa dello chef

Leave a reply