Al via la trasmissione Dimaro Live 17 in onda su Napoli Tivù, canale 80 del digitale terrestre. Riparte da oggi sabato 15 luglio 2017 alle 12.00 con la redazione giornalistica di Road Tv Italia e Napoli Tivù che hanno deciso di spostare il focus e l’attenzione giornalistica sportiva nazionale sul Vesuvio.
Quest’anno la prima puntata sarà dalle pendici del Vesuvio, martoriato dalle fiamme che lo sta avvolgendo oramai da giorni.
Si parlerà di calcio e dell’attacco “terroristico” perpetrato nel Parco del Vesuvio. In studio i giornalisti Giovanni Copertino e Vincenzo Credendino. Super ospite della prima puntata: Ciro Giustiniani, comico di Made in Sud che in onda su rai due aveva nelle puntate del programma elogiato il Vesuvio riconosciuto come grande risorsa per tutto il Paese.
La regia è di Frank Di Serio.
La redazione si sposterà poi a Dimaro Folgarida ed andrà in onda tutti i giorni sul canale Napoli Tivù, da domenica 16 luglio a martedì 25 luglio dalle 11 alle 12 e dalle 18 alle 19 con dirette dal campo di Carciato e dalle 13 alle 13.30, in stile TG, con repliche durante la giornata.
La redazione napoletana composta da Francesco Monaco, Francesco Healy, Renato Votta e Massimo Pelliccia completerà la produzione con servizi ed interviste esclusive da Napoli

Leave a reply