Inaugurazione showroom a Napoli Di Monaco Serramenti

luglio 5, 2017 / Eventi, News

Si inaugura domani 6 luglio alle ore 18.30 a Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 122, il nuovo store dell’azienda casertana Di Monaco Serramenti, riconosciuta tra i partner Schüco più virtuosi che si sono distinti nel 2016 per l’impegno quotidiano nel mercato residenziale e per la capacità di rispondere perfettamente a determinati criteri di funzionalità. Uno showroom nel cuore della città di Napoli che si pone l’obiettivo di diventare un prestigioso punto di riferimento per chi è in cerca di flessibilità, modularità e maggior benessere abitativo.

«Il nuovo store a Napoli consente di fare un’esperienza reale dei prodotti Schüco – affermano Antonio e Marilena Di Monacotitolari dell’azienda Di Monaco Serramenti –, realizzati con materiali che coniugano qualità, innovazione tecnologicae bellezza estetica. Lo spazio espositivo è dedicato interamente ai serramenti di questa importante azienda tedesca, leader mondiale nel settore dei profilati in alluminio, ed è pensato per diventare il punto di riferimento a Napoli sia per chi sta ristrutturando casa, che per imprese e professionisti del settore».

In occasione dell’evento, sarà presentato il nuovo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element Panorama Design), progettato per rispondere a specifiche esigenze di comfort e design: con classe antieffrazione elevata, assicura una maggiore sicurezza e protezione dell’abitazione, elegante e discreto scompare all’interno delle murature dell’edificio e rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni, lasciando in vista soltanto un sottilissimo nodo centrale di 32 mm. Schüco Italia dispone delle nuove tecniche di vetraggio dry glazing che comportano un minor tempo di realizzazione dell’infisso da parte del serramentista e una qualità del prodotto finale molto elevata.

«L’apertura di questa showroom ci rende orgogliosi – commenta Francesco Benvin, responsabile marketing di Schüco Italia –; negli ultimi anni, infatti, abbiamo lavorato molto insieme ai nostri Partner sul territorio per portare il marchio Schüco, i nostri valori e la qualità del serramento in alluminio in tutta Italia. A Di Monaco Serramenti, Schüco Premium Partner, vanno non solo le nostre congratulazioni per l’ulteriore traguardo raggiunto, ma anche il nostro riconoscimento per aver aderito a tutte le iniziative messe in atto per qualificare la professionalità dei nostri serramentisti, impegnandosi nello sviluppo di un servizio al cliente strutturato e di altissimo livello».

All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, Francesco Benvin; Luigi Orlando, dell’Area Manager International Italia; Bruno Ucciero e Stefano Perifano Assistenza Progetti Area Sud Schüco.

Di Monaco Serramenti S.r.l.

S.S. Sannitica -Zona Ind. Loc. Truli

81040 Castel di Sasso  (CE)

Tel. 0823-878399

Leave a reply