E così ora via Vittoria Colonna (Napoli) s’illumina di una luce tutta nuova emanata dalle vetrine di Intrecci Preziosi. Quello che sembra il lieto fine di una preziosa favola in realtà è solo l’inizio di una nuova brillante avventura…

La via più importante dello shopping di Chiaja accoglie infatti la nota gioielleria di Giulia de Luca che dopo anni di stazionamento in un’altra elegante via dello shopping, via Carlo Poerio, ha scelto di aprire i battenti in una nuova posizione strategica del quadrilatero più famoso del glamour napoletano.

Per festeggiare questa importante impresa, clienti e amici sono invitati mercoledì 5 luglio dalle ore 18 all’evento dal titolo NOW NEW NEXT per ammirare da vicino i nuovi spazi della gioielleria e le sue preziose novità.

E’ total white il mondo targato Intrecci Preziosi intervallato da pareti customizzate che incorniciano un ambiente dalle linee pulite e ricercate.

Altra novità esclusiva di Intrecci Preziosi è che rientra a pieno titolo nella nuova generazione di negozi Pandora presentandosi come primo shop in shop a Napoli con uno spazio interamente dedicato a tutte le novità del bbrand. Mercoledì sarà inoltre possibile ammirare la collezione Rose ed Essence.

Partner dell’evento sarà Bruno Acampora Profumi che con i suoi inconfondibili tester inebrierà l’aria confondendosi nell’eccitante atmosfera di partecipazione e condivisione che l’evento NOW NEW NEXT saprà creare.

A confermare lo stile ricercato di questo imperdibile happening, gli ospiti saranno accolti dalle hostess in abiti Ombelico Boutique, altra meta di culto della moda a Chiaja.

Il buffet a base di interessanti e gustose proposte finger food è a cura del catering Antignani accompagnato dai vini Santa Margherita serviti in un’atmosfera di festa resa speciale dalla musica del dj set Sergio Cincini e ampiamente documentata dalle foto professionali di Romolo Pizi.

Leave a reply