Inaugurato a Villa Domi il progetto “La casa di Bruno”

luglio 3, 2017 / Curiosità, News

La casa di Bruno” è pronta: l’evento di beneficenza svoltosi il 27 giugno a Villa Domi (in  via Salita Scudillo 19 a – Napoli) ha, dato il grande successo riscosso in termini di adesioni, permesso all’Associazione ONLUS “Papà e mamme separate” di spalancare finalmente le porte di quello che sarà un punto di riferimento per bambini e ragazzi che vivono le difficoltà conseguenti alla separazione dei loro genitori. Non una casa famiglia, ma un luogo d’incontro, un posto ove bambini e ragazzi possono condividere dei momenti edificanti con i genitori che non stanno più insieme, soprattutto nella prima fase della separazione. La struttura è in via Gran Sasso, a Secondigliano.

Madrina della serata la bellissima Marianna Mercurio, attrice e cantante napoletana che è intervenuta più volte durante la serata allietando gli ospiti con la sua gradevole voce. Soddisfatto Domenico Contessa, proprietario di Villa Domi, che – oltre ad essere la meta preferita da chi vuole festeggiare in un contesto unico i momenti più importanti della propria vita – da diversi anni è diventata anche punto di riferimento per l’organizzazione di eventi culturali e iniziative a scopo benefico.

Tante le aziende che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, tra cui: Amaro Rosso, Antica Cioccolateria Napoletana, il birrificio Lenz, il maestro pizzaiolo Salvatore Staiano, Vesuvius, Cantine Mediterranee, distilleria Antonellis, Selva La Cantona.

Leave a reply